REGOLAMENTO DEL SITO dumaonlus.it
Il sito è uno spazio di convivenza e scambio di informazioni ed opinioni tra gli aderenti ad una comunità e rappresenta la volontà di D.U.MA. Onlus di offrire uno spazio di dialogo e comunicazione tra persone interessate ad un argomento comune.
Riteniamo che il valore dello scambio e il passaggio delle conoscenze sia fondamentale per la crescita degli individui e dell'Associazione D.U.MA.
L'iscrizione a questo sito è completamente gratuita e consente di accedere a contenuti riservati agli iscritti.
L'iscrizione al sito implica l'ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA del presente Regolamento.
D.U.MA. Onlus non può garantire sulla veridicità dei contenuti dei messaggi scritti da terzi, né sulla loro attendibilità.
E' vietato pubblicare messaggi non attinenti l'argomento del sito e quant'altro vada sotto il nome di spamming; pubblicare e/o richiedere dati personali, numeri di telefono; esprimersi in modo scurrile, acceso, polemico od apostrofare con qualsivoglia offesa iscritti al sito o terzi.
Responsabilità del partecipante al sito.
Chiunque intervenga sul sito si impegna a non violare il presente regolamento e le leggi applicabili; pertanto si impegna a non pubblicare contenuti che possano risultare illeciti, dannosi, abusivi, molesti, diffamatori o volgari.
L'iscritto riconosce espressamente di essere il solo ed esclusivo responsabile delle attività che vengono svolte sotto il suo Username e relativa Password e che pertanto tutti i messaggi inseriti a suo nome nel portale rientrano nella sua esclusiva responsabilità.
L'Amministratore ed i Moderatori del sito possono cancellare in qualsiasi momento e senza preavviso messaggi ritenuti contrari a questo regolamento, fino ad arrivare ad escludere chi non si attiene a queste regole.
D.U.MA. Onlus si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare la presente iscrizione senza alcun preavviso.
Privacy
Per ottenere l'iscrizione a dumaonlus.it non ti sarà richiesto nessun dato personale.
Per accedere al sito servono solamente:
- username (suggeriamo l'uso di uno pseudonimo);
- password (a vostra scelta);
- un vostro indirizzo email valido ed attivo dove riceverete le istruzioni necessarie per completare l'iscrizione ed effettuare il primo LOGIN.
Dovete scegliere voi stessi se mostrare o meno la vostra email agli altri iscritti e se dare la possibilità di contattarvi all'Amministrazione del sito. Queste impostazioni potrete cambiarle successivamente
Se non cancellate i Cookie dai vostri file temporanei internet, ad ogni successivo accesso automaticamente sarete riconosciuti dal portale.
Completando l'iscrizione significa che HO LETTO ed ESPRESSAMENTE ACCETTATO il Regolamento del sito.
| |
Registrazione nuovo utente
|
|